Vivo lo Sport, il nuovo inserto di Vivo sullo sport modenese, esclusivamente online

Questa settimana, oltre al nuovo numero di Vivo Modena, è uscito, esclusivamente in formato PDF, Vivo lo Sport, inserto dedicato al mondo sportivo modenese.

  • In primo piano la Ferrari e il Mondiale di Formula Uno, che scatta il prossimo 20 marzo. Ne parliamo raccontando la nuova monoposto del Cavallino, la SF-75, e le novità del Mondiali sia per quanto riguarda i Gran Premi che le scuderie, i piloti e il regolamento.
  • E poi il Modena calcio e l’analisi delle ultime 9 partite del campionato che rappresentano una vera e propria volata finale per la promozione in serie B tra i gialloblù e la Reggiana, ma anche la storia dei confronti al Braglia con le squadre sarde, cosiddette “minori”, in vista del match di domenica contro l’Olbia.
  • E ancora la pallavolo, con il punto della situazione nella lotta per i play off di Superlega, il calcio dilettantistico con l’intervista a Francesco Salmi, tecnico del Cittadella Vis Modena, e la rubrica Storie di Sport, con l’intervista alla capitano della Symbol Amatori di Hockey Femminile Alice Sartori, eletto dai lettori del nostro sito come sportivo modenese dell’anno.
  • Vivo lo sport è rigorosamente online scaricabile in formato PDF. Clicca sull’icona qui sotto per leggerlo.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien