Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto dedicato al Motor Valley Fest, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, ma anche in distribuzione nei classici dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo Modena. Questa settimana, all’interno, un ampio speciale dedicato alla 3ª edizione del Motor Valley Fest.

  • Apertura naturalmente dedicata al weekend lungo dei motori che parte giovedì 1 luglio e prosegue fino a domenica 4 luglio. Tanti appuntamenti, convegni, mostre, iniziative dedicate alla Terra dei Motori ma anche ad altre eccellenze del nostro territorio come i prodotti tipici dell’agroalimentare.
  • Per la sezione dell’attualità parliamo ancora di vaccini e della possibilità di cambiare data alla seconda dose alla luce delle vacanze estive.
  • E poi una interessante intervista alla professoressa Francesca Pancotto di Unimore, che ci parla di uno studio sul rapporto tra altruismo e abilità strategica.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero, oltre a tutti gli appuntamenti del Motor Valley Fest, parliamo anche di “Giardini d’Estate”, la rassegna dei Giardini Ducali di Modena. E poi le visite alla Ghirlandina, il Modena Jazz Festival, che compie 70 anni, la musica di Arti Vive a Soliera e il Supercinema Estivo che riapre i battenti con le sue proiezioni all’aperto.
  • Anche la pagina delle rubriche, cinema e musica, è in qualche modo dedicata ai motori e alla Motor Valley. Siamo andati infatti a riscoprire un classico disco di Lucio Dalla degli anni ’70 come “Automobili” e un film recente dedicata alle gare motoristiche come ‘Le Mans – La Grande Sfida’.
  • Infine lo sport con il calcio e la presentazione dei primi due tasselli del nuovo Modena, il ds Davide Vaira e il mister Attilio Tesser, la Formula Uno con il Gp d’Austria e la pallavolo con il punto della situazione in casa Modena Volley.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien