E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo Modena, con all’interno l’inserto di Vivo Sassuolo.
- Apertura dedicata al Green Pass. Come e dove è necessario e il parere di alcuni rappresentanti delle categorie che lo devono richiedere. Come si sono organizzati e cosa ne pensano.
- Sempre sul Green Pass, sul perché è necessario e i suoi requisiti e modalità abbiamo parlato con il dr Casaletti del Servizio Igiene Pubblica.
- Per quanto riguarda l’attualità, l’infettivologa del Policlinico dottoressa Franceschini ha spiegato i dati di contagi e ricoverati per Covid-19 in questo periodo e qual è la situazione non solo dei vaccini, ma anche delle cure per i malati di Covid.
- Ampia, naturalmente, la sezione del Tempo Libero con i prossimi appuntamenti a parchi e giardini di Modena, ma anche il jazz alla Tenda di Viale Molza. E poi le prenotazioni per il Festival Filosofia e il ritorno di ViverVerde a Bosco Albergati.
- Parliamo anche della Festa de l’Unità di Ponte Alto, che prosegue con spettacoli, dibattiti politici e culturali e con i tradizionali ristoranti fino al 20 settembre.
- Per quanto riguarda la Cultura, Francesco Rossetti ha intervistato il regista teatrale argentino Lisandro Rodriguez, che ha realizzato alcuni spettacoli per Ert in programma ai Giardini Ducali dal 26 al 29 agosto.
- Per lo sport parliamo di calcio con il Modena che inizia il campionato domenica in trasferta a Grosseto, e Modena Volley che si è ritrovata per i primi allenamenti della stagione.
- Infine l’inserto Vivo Sassuolo che è caratterizzato dal calendario della serie A 2021-22, a cui partecipa con rinnovate ambizioni anche il Sassuolo del nuovo tecnico Dionisi, ma anche gli appuntamenti di “Sassuolo Grandi Eventi”, il primo dei quali è il concerto di Umberto Tozzi del 28 agosto, e le notizie da Maranello e Formigine.
Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.