Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto Terre di Castelli, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, ma anche in distribuzione nei classici dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo Modena. Questa settimana, all’interno, l’inserto sulla zona di Terre di Castelli.

  • Apertura dedicata ai festeggiamenti per la Nazionale Azzurra che ha conquistato il campionato Europeo di calcio. Una squadra Azzurra che aveva al suo interno anche un po’ di tinte neroverdi con i giocatori del Sassuolo Berardi, Locatelli e Raspadori.
  • Per quanto riguarda l’attualità parliamo ancora di vaccini con i nuovi appuntamenti per Under 60 e per le persone tra i 60 e i 79 anni.
  • E poi il turismo che nelle nostre zone va bene in Appenino dove ci si avvicina al sold out, ma non in città. Ne abbiamo parlato con Daniele Cavazza di Confesercenti.
  • La sezione del Tempo Libero si apre con gli appuntamenti musicali nei cortili del Melograno e di Palazzo Ducale, organizzati dal Teatro Pavarotti.
  • E poi gli appuntamenti dell’Estate ai Giardini Ducali e nei principali parchi cittadini, ma anche la Festa dell’Unità di Bosco Albergati a Castelfranco e la settimana del Sassofono a Fanano.
  • Per la Cultura Francesco Rossetti ha intervistato il ricercatore e divulgatore storico carpigiano Giovanni Taurasi, autore di “Le nostre prigioni”, un libro che racconta la storia dei dissidenti nel ventennio fascista.
  • Per quanto riguarda l’inserto di Terre di Castelli, soprattutto tanti appuntamenti estivi dai comuni della zona, con un attenzione particolare a quelli del Poesia Festival.
  • Infine lo sport, oltre alla Nazionale Azzurra di calcio, il Modena di Tesser che si prepara a salire in ritiro a Fanano completamente rinnovato e, per la rubrica Storie di Sport l’intervista ad Alessandro Guazzaloca, tra i protagonisti dello scudetto conquistato dalla squadra Master della Fratellanza.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien