Il nuovo numero di Vivo, con gli inserti Castelfranco e Pavullo, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo Modena con all’interno l’inserto Vivo Castelfranco. Ed è online anche il nuovo numero di Vivo Pavullo, l’ultimo prima della sosta estiva.

  • Apertura dedicata al Modena calcio che ha iniziato la preparazione per la nuova stagione e che si appresta a vivere un estate di entusiasmo con amichevole contro squadre di prestigio, prima del via con la Coppa Italia di serie C.
  • Per la sezione dell’attualità parliamo di sicurezza, con il bilancio dei primi sei mesi del 2021 della Polizia locale.
  • E parliamo anche di lavoro al femminile e delle difficoltà che continuano ad esserci, accentuate anche dalla pandemia. Per questo abbiamo sentito Cinzia Ligabue di Lapam gruppo Donne Impresa.
  • E ancora, come ogni anno in questo periodo, facciamo il punto sulle donazioni di sangue e sul bisogno che spesso d’estate aumenta con il presidente dell’AVIS provinciale Cristiano Terenziani.
  • Molto tempo libero e appuntamenti naturalmente anche in questo numero con la musica e il teatro ai Giardini Ducali, gli appuntamenti del Vibra di Modena, la Festa della Trebbiatura a Villa Forni, e diversi eventi della provincia, da Vignola a Castelvetro, fino a Carpi.
  • L’inserto di Castelfranco, essendo l’ultimo prima della pausa estiva, è particolarmente incentrato sugli eventi di fine luglio, inizio agosto: da quelli della rassegna “RestArt” allestita dal Comune di Castelfranco, a quelli della Festa dell’Unità di Bosco Albergati, fino all’estate di San Cesario e Nonantola.
  • Stessa cosa per quanto riguarda Vivo Pavullo dove al centro dell’attenzione ci sono soprattutto gli appuntamenti estivi di Pavullo e degli altri Comuni del Frignano. Clicca qui per sfogliare l’edizione di Pavullo.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien