Il nuovo numero di Vivo sfogliabile in edizione PDF e nei dispenser gialli

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, il primo dopo la sosta natalizia.

  • In apertura l’intervista al Vescovo di Modena, monsignor Erio Castellucci, con il quale abbiamo parlato della pandemia, della crisi e dei giovani, oltre alle prossime celebrazioni della Festa del Patrono.
  • Sempre per il Patrono, anche se si potrà festeggiare poco e non certo come da tradizione, abbiamo raccontato la storia di San Geminiano, tra realtà e leggenda.
  • Per quanto riguarda l’attualità naturalmente parliamo di Covid e in particolare di variante inglese e di correlazioni con inquinamento. influenza stagionale e stagione fredda. E poi l’Emilia Romagna ancora in zona arancione e il nuovo piano antismog della Regione.
  • Per la cultura e la rubrica Persone & Storie abbiamo parlato di 21lettere una nuova casa editrice che, curiosamente, ha sede proprio in piazza Grande a Modena.
  • Molte iniziative in streaming, naturalmente, per la sezione del Tempo Libero con i prossimi appuntamenti di Forum Eventi, i corsi della biblioteca Crocetta, le letture di libri della Delfini e tanto altro.
  • Infine lo sport con l’intervista, per la rubrica Storie di Sport, a Luca Vettori, opposto della Leo Shoes Modena Volley. E poi la Formula Uno e il nuovo Mondiale che è stato presentato la scorsa settimana con ben 23 Gran Premi, e il calcio con la prossima sfida del Modena, al Braglia contro il Gubbio.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien