Si annuncia un ritorno in grande stile per la prossima edizione di Modena Motor Gallery, manifestazione che negli anni ha conquistato la definizione di “salotto buono del motorismo d’epoca” grazie alla qualità delle vetture selezionate e delle mostre realizzate e all’originalità delle proposte.
In programma a ModenaFiere il 25 e il 26 di settembre, si svolgerà nel rigoroso rispetto delle normative sulla sicurezza e sarà resa ancora più attrattiva dall’elevato numero di proposte dinamiche tra le quali:
- raduno A112 provenienti da tutta Italia a cura di Club Motori di Modena;
- raduno e prove di regolarità a cura del Circolo della Biella;
- raduno di moto Guzzi;
- test-drive con auto Ferrari e Lamborghini
Un’ occasione unica per vedere in movimento, sentendone la voce rombante, veri e propri pezzi della storia del motorismo a due e quattro ruote.
L’identità e i valori del territorio traspaiono anche con la presenza nei padiglioni di ModenaFiere dei Musei Ferrari di Modena e Maranello, le collezioni private di Righini, Panini, Stanguellini e il Museo Pagani.
Modena Motor Gallery ogni anno dedica uno spazio importante alla ricerca e innovazione condotta da Unimore, associazioni e Istituzioni; non solo il passato, la storia, l’ingegno di tecnici e artigiani che hanno fatto le più belle auto al mondo, ma anche gli ingegneri, gli informatici, i designer di oggi che lavorano per un futuro ugualmente importante e per la mobilità sostenibile.
Modena Motor Gallery è anche questo: un evento che negli anni ha sollecitato, promosso e sostenuto idee e progetti che vanno ben oltre i confini di Modena.