Teatro: Modena Città del Belcanto presenta il “Concerto per Luciano”

Guidati dal direttore d’orchestra Giovanni Di Stefano, mercoledì 12 ottobre, alle ore 21, sul palco del Teatro Comunale Pavarotti-Freni si esibiranno cantanti allievi d’eccellenza del corso di alto perfezionamento del Teatro Comunale e della Masterclass Annuale di Raina Kabaivanska | Istituto Vecchi – Tonelli: il soprano Iolanda Massimo, il mezzosoprano Francesca Mercuriali, il tenore Carlo Raffaelli ed il baritono Hae Kang.

L’occasione è il Concerto per Luciano, il consueto appuntamento con il quale Modena Città del Belcanto ricorda il giorno della nascita di Luciano Pavarotti. Un’occasione anche per promuovere i talenti dei corsi di alta formazione, che hanno l’opportunità di esibirsi insieme all’Orchestra Giovanile della Via Emilia, formata a sua volta dai migliori allievi dei Conservatori di Bologna, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena. Si esibiranno in arie di compositori tra i più grandi della tradizione lirica: Mozart, Donizetti, Puccini, Cilea, Rossini e Verdi. 

I biglietti gratuiti dovranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Comunale, in numero non superiore a 4 per persona. Lo sportello per il ritiro sarà aperto lunedì dalle 16 alle 19; martedì dalle 10 alle 19; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19; sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien