Formigine, addio allo Spazio giovani, diventerà “Hubin Villa”

Lo Spazio giovani di Villa Gandini di Formigine (via sant’Antonio 4) chiuderà al pubblico da martedì 21 febbraio fino al 3 aprile 2017 per rinnovarsi e trasformarsi in “Hubin Villa”.

Le collezioni di fumetti, libri e cd musicali saranno trasferite in biblioteca,alla quale ci si potrà rivolgere anche per restituire cd, libri o navigare in Internet (tel. 059 416246). Si segnala inoltre che la collezione di cd musicali sarà disponibile per il prestito dal 6 marzo.

I locali dell’ex Spazio giovani saranno adibiti a spazio di lavoro condiviso, attrezzato con Wi-Fi, per liberi professionisti, freelance, creativi.

I primi coworkers sono stati selezionati mediante avviso pubblico. La graduatoria sarà pubblicata dal 27 febbraio sul sito Internet www.comune.formigine.mo.it.

Coloro che non hanno partecipato alla call per le postazioni gratuite potranno comunque accedervi a pagamento (tariffe: giornaliero 5 euro, settimanale 25 euro, mensile 50 euro, trimestrale 120 euro, semestrale200 euro,annuale350 euro).

Tutti i lavori di restyling dei locali possono essere visti e seguiti sulla pagina facebookHub in Villa e sul profilo instagramformiginehub.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien