Torniamo sull’operazione Domino, condotta dalla direzione distrettuale antiterrorismo di Genova su fondi raccolti a favore del popolo palestinese ma che in realtà, secondo gli inquirenti, finivano nella casse di Hamas. Ieri c’è stato l’interrogatorio di garanzia per i 9 arrestati tra cui Abdel Ibrahim Rawwa, il 52enne originario della Giordania e residente a Sassuolo. L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Nel suo garage –lo ricordiamo- sono stati trovati 560mila euro in contanti e risultano a lui intestati oltre 70 immobili tra Modena e Reggio.
Secondo gli inquirenti sarebbe lui uno dei nodi operativi della rete, incaricato di raccogliere fondi per Hamas tramite l’associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese di cui era dipendente.



