Nonantola: per Musica Stretta Live, la polistrumentista Valeria Sturba alle Officine Culturali

Mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21, presso le Officine Culturali di Nonantola torna “Musica Stretta”, con il primo appuntamento in presenza per l’anno 2022.Una formidabile serata a tema con la polistrumentista Valeria Sturba intitolata “Repetita Iuvant – Suoni circolari”. Con Valeria Sturba (violino, theremin, tastiere, voce, giocattoli).

In questa occasione Musica Stretta Live si concentra su importanza e potenzialità del principio di ripetizione in ambito musicale. L’ospite della serata, la polistrumentista Valeria Sturba, racconta l’arte della ripetizione sonora, della sovrapposizione di suoni, dei loop e dell’importanza che rivestono queste tecniche all’interno del suo lavoro di polistrumentista e compositrice. Tra narrazione e performance, Valeria Sturba, trasporta il pubblico in un viaggio sonoro ciclico, sempre cangiante, in cui perdersi e riperdersi.

L’evento si svolge nel rispetto delle regole sanitarie anti-Covid. Ai partecipanti è richiesto di esibire il Super Green-Pass. E’ consigliata la prenotazione. Per prenotare: email: biblioteca@comune.nonantola.mo.it o fonoteca@comune.nonantola.mo.it

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien