Pavullo: in piazza Borrelli c’è “Faber e Genova”, tra musica e narrazione

Proseguono anche in questa seconda metà di agosto arrivando fino alla fine del mese di settembre gli appuntamenti dell’estate di Pavullo tra escursioni, arte, musica, mercatini e cinema e teatro all’aperto. Fino a domenica 29 agosto, ad esempio, sono in programma attività di trekking in alta montagna a cura del CAI sezione di Pavullo. Per info e iscrizioni caipavullo@gmail.com o 0536 1814319. Interessante appuntamento tra musica e cultura, sabato 28 agosto alle 21 in piazza Borelli (foto).

Per la rassegna Artinscena – tutti i colori della cultura, giunta alla nona edizione, è in programma “Faber e Genova”, una serata dedicata alla musica di Fabrizio De André, Luigi Tenco e a una grande città mediterranea. Sul palco Elena Buttirò al pianoforte e Ferdinando Molteni, voce, chitarra e narrazione. Prenotazione al numero di telefono 0536 29964, obbligatorio esibire il Green Pass. Domenica 29 agosto torna una manifestazione podistica tradizionale, competitiva e non, come il Giro delle 4 Torri. Ritrovo allo stadio Comunale Minelli e appuntamento dalle 8 alle 11. Per Info: Ferramenta Tonioni 0536 20663.

Martedì 31 agosto, infine, tornano anche il mercato contadino, con vendita di prodotti agricoli dal produttore al consumatore in piazza Toscanini (dalle 8 alle 13), e il tradizionale mercatino serale (dalle 19 alle 24), con bancarelle lungo le vie del centro cittadino e negozi aperti. Maggiori info su www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien