Carpi: ne weekend ecco la nona edizione dello Street Festival

Da giovedì 1 a domenica 4 giugno torna ai Giardini Pubblici e in Piazzale Re Astolfo nel cuore della città di Carpi: queste le due importanti novità che si aggiungono alla ricetta magica che da 9 anni porta il Carpi Street Festival ad essere uno degli eventi più amati in città.

Nella centrale area verde e nel piazzale storico proprio dietro il castello dei Pio attrezzati con tavoli, panchine e aree relax, sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana e straniera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.

Da Ciccio’s Smoke And Bbq, che porta le specialità americane del barbecue, Van Gourmet, con le sue gyros greche, a Trentin Truck e La Barcaza, e i suoi panini di pesce, fritto misto e crocchette di salmone. La più esotica di tutte sarà sicuramente Indian bike con specialità indiane come samosa, chicken o fish pakora e il tikki, il vero must della cucina di Mumbai.

Carpi Street Festival non è però solo ottimo cibo. Tra i grandi protagonisti di questa 4 giorni c’è anche la buona birra direttamente da Monaco, oltre che cocktails preparati dai bar tender.

Un’occasione speciale per gustare le prelibatezze dei migliori food truck a sia pranzo, che per cena, per uno spuntino pomeridiano o per un aperitivo in questo lungo ponte di giugno nel verde del centro città.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien