Castelfranco, in settimana due spettacoli musicali

Sono due gli spettacoli a cura dell’Amministrazione comunale nell’ambito della rassegna “Una città per suonare” che rientrano nel programma della 36° edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia.

Domani alle 21.30 sul palco di Piazza Bergamini si esibirà il gruppo di musica popolare del Sud Italia “Krasì” che riproporrà in chiave moderna la pizzica, cuore pulsante del Salento, stornelli e tammurriate che coinvolgeranno il pubblico che diventerà per una sera parte attiva dello spettacolo. L’amore per la musica si estenderà poi con un viaggio in tutto il Mediterraneo con l’inserimento nella scaletta di musiche provenienti dai Balcani miscelate con la tradizione, il rock e il ragamuffin.

Venerdì prossimo 15 settembre sempre alle 21.30 e sullo stesso palco arriva invece l’entusiasmo contagioso del “Radio Stella Live”: Andrea Barbi presenta Johnson Righeira, Papa Winnie, The Rockets, Tony Esposito e Fratelli La Bionda. Un tuffo nel passato ricco di belle emozioni che sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di TRC. L’ingresso è libero.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien