Dall’8 al 10 settembre la Puglia sbarca a Sassuolo con l’evento “100% Puglia”: il primo villaggio pugliese itinerante che per tre giorni porterà street food, mercatini e spettacoli in piazza Martiri Partigiani.
Ci si potrà immergere in un’atmosfera magica e suggestiva: con strutture a forma di trullo, gli immancabili alibi e le iconiche luminarie ci si potrà sentire davvero in Puglia. Un’amplia scelta di street chef con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre pugliesi, una comoda area tavoli, banchi di prodotti enogastronomici.
Non solo cibo, ma anche spettacoli. Il gruppo Tremulaterra si esibirà con musica tradizionale popolare in acustica, l’8 settembre alle 21.30. Il Collettivo Musicale In.Con.Tra.Da con esibizioni di danza e musica folcloristiche, in programma il 9 settembre alle 21.30. Infine, domenica 10 settembre andranno fin scena il Laboratorio di pizzica, a cura del gruppo Chora, alle 18, e “Leo Mas” spettacoli di cabaret e trasformismo domenica ore 19.30.