Mercoledì 19 luglio in programma la seconda serata di “Immagini del gusto”

Dopo il successo del tour gastronomico del 12 luglio, la seconda serata di “Immagini del gusto”, in programma mercoledì 19 a partire dalle 21, propone “l’aperitivo teatrale-cinematografico sotto le stelle” con la degustazione di 3 calici dipinot e lambrusco di cantine locali e stuzzichini biologici della cooperativa “Oltremare”.

Il ticket da 10 euro, acquistabile online su www.modenamoremio.it o direttamente in Lambruscheria (Calle di Luca 16, dalle 17 alle 20) permette la visione del film o del teatro e la degustazione di 3 vini e un piatto abbinato ai vini scelti.

 Il teatro “Vitis labrusca” della compagnia “Teatro in Controluce” è un nuovo format di “degustazione teatrale” dove nei 3 atti in scena si parlerà della storia del lambrusco mentre sarà fatto assaggiare direttamente al pubblico presente.

 Alle ore 23 in piazza San Francesco sarà presentata la nuova serie crime/giallo in 6 puntate “Vi Uccido” realizzata da O.Giannone, noto scrittore modenese, assieme ad un ospite d’eccezione, Luigi Guicciardi, il più famoso giallista modenese, che presenterà la nuova serie in anteprima

italiana.

 Infine in largo san Giorgio spazio alla musica fino a mezzanotte con la notte danzante della compagnia “Happy dance”. Una serata di grande fascino che verrà arricchita da 30 negozi di Modena che terranno aperte le serrande fino alle 22 con offerte flash del 50% validi solo per 3 ore (19-22) della sera stessa visionbabili su facebook sulla pagina “Black Wednesday”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien