Truffe e raggiri: la polizia locale incontra i cittadini nei quartieri

Raggiri al citofono o al telefono, falsi tecnici o sedicenti avvocati, finti incidenti e richieste di denaro improvvise: sono gli scenari più noti, ma anche sempre più difficili da riconoscere, delle truffe alle persone più fragili. Per prevenire questo fenomeno sempre più diffuso hanno preso il via ieri gli incontri nei quartieri con la polizia locale.

Il primo incontro si è svolto ieri pomeriggio al Circolo XXII Aprile, alla Sacca. Tanti gli anziani presenti e interessati. Qui sotto alcune interviste

 

E oggi l’incontro si terrà alle 16.30 in piazzale Redecocca;  martedì 30 settembre alle 17 alla Polisportiva 4 Ville e giovedì 2 ottobre allo Sportello San Faustino di via Leonardo da Vinci alle 16.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien