Calcio, Modena FC: rinviata anche la terza di ritorno, si torna in campo il 22 gennaio

Dopo il rinvio del derby con la Reggiana e di tutto il secondo turno di andata, è arrivato anche il posticipo della giornata successiva. Questo il comunicato della Lega: “Il presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 3 a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 come di seguito riportato: dal 16 gennaio 2022 al 23 febbraio 2022”.

Le parole del direttore sportivo Davide Vaira: In questo momento – il commento del dirigente gialloblù– rimandare anche questa giornata di campionato è la soluzione migliore, poi strada facendo servirà un protocollo che regolarizzi la situazione per non essere in mano alle Asl regionali, è importante che il Governo intervenga su questo punto il prima possibile. Non è una situazione facile, noi, come tutte le altre squadre, stiamo cercando di organizzarci al meglio per mantenere la forma. Non si possono fare amichevoli e diventeranno molto utili le partitelle in famiglia per tenere vivo il gruppo dal punto di vista agonistico. Ognuno di noi spera che tutto questo passi il prima possibile”.

Salvo ulteriori cambiamenti, quindi, il Modena dovrebbe tornare in campo sabato 22 gennaio al Braglia contro la Fermana.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien