Modena: ora è ufficiale, è Andrea Catellani il nuovo direttore sportivo

(foto modenacalcio.com)

Adesso è anche ufficiale: Andrea Catellani è il nuovo direttore sportivo del Modena. Dopo una stagione da responsabile del settore giovanile, l’ex attaccante gialloblu viene promosso a principale carica dell’area tecnica. Dovrebbe essere affiancato, salvo sorprese, da un tecnico esperto come Pierpaolo Bisoli, che ha un contratto con la società gialloblu fino al 2025.

Andrea Catellani, 35 anni, si è diplomato ds nel 2017, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, con il massimo dei voti, in questi anni si è affermato in Italia risultando tra i più stimati dirigenti a livello giovanile. Il presidente Carlo Rivetti insieme a tutta la famiglia del Modena F.C., con fiducia e stima, – recita il comunicati stampa ufficiale della società – augurano buon lavoro ad Andrea: “La nostra prima scelta. Il perfetto connubio tra il continuo processo di crescita ed investimenti, che la Società sta portando avanti, e l’opportunità di attrarre nuovi giovani talenti”.

Ringrazio la famiglia Rivetti e il club – sottolinea Catellani -: sin dal primo giorno del mio ritorno a Modena ho sentito la fiducia e l’affetto dall’ambiente tutto. Non vedo l’ora di ricambiare, col lavoro, in questo nuovo incarico”.

CLICCA QUI per leggere la nostra intervista ad Andrea Catellani come responsabile del settore giovanile.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien