Modena, Rivetti: “Momento non facile, ma è un temporale non un terremoto. Panchina di Bianco solidissima”

Il presidente del Modena Carlo Rivetti ha scambiato due parole con la stampa nel cortile dell’Università di Giurisprudenza di Modena, dove doveva tenere una lezione e naturalmente ha parlato del momento difficile della squadra gialloblu.

“Il momento non è facile – ha detto Rivetti – ma è un temporale, non un terremoto, i temporali grazie al cielo passano e io sono fiducioso che, come abbiamo iniziato il campionato in modo assolutamente corretto, porteremo a casa il risultato. E’ ovvio che, mentre quelli che sono gli obiettivi di lungo periodo della società non cambiano, i risultati sportivi ci portano a guardare la classifica in modo diverso. Quindi queste ultime otto partite saranno otto finali, i ragazzi dovranno dare tutto, e io sono ottimista. La panchina di Bianco è solidissima“.

Fischiareadesso, ci sta – ha continuato il presidente gialloblu – io, come sempre però, aspetterei come a teatro. Finiamo lo spettacolo e poi fischiamo. Fischiare all’inizio della partita lo trovo dannoso. Non vorrei che si tramutasse tutto in una “tafazzata”“.

Clicca qui per ascoltare l’audio integrale delle parole di Carlo Rivetti

(GB)

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien