Il nuovo numero di Vivo, con all’interno l’edizione di Sassuolo, è già online sfogliatile in formato PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno anche l’edizione di Sassuolo. 

  • E’ già online, comodamente sfogliabile in formato PDF, il nuovo numero di Vivo Modena con all’interno anche l’edizione di Sassuolo. Da domani, giovedì 3 giugno, sarà anche in distribuzione nei tradizionali dispenser gialli.
  • Apertura dedicata allo storico Mercato Albinelli che quest’anno compie 90 anni e che festeggerà la ricorrenza con una serie di appuntamenti fino ad ottobre.
  • Per l’attualità parliamo anche di scuola, in particolare del Piano Estate varato dal Miur, e lo facciamo con un’intervista alla dirigente scolastica Silvia Menabue.
  • E ancora le ipotesi al vaglio per il trenino “Gigetto” della tratta Modena-Sassuolo, in particolare per via Panni e via Morane dove con i passaggi a livello si rischiano di creare ingorghi.
  • Per la sezione del Tempo Libero parliamo della nuova mostra a Palazzo Santa Margherita, visitabile dal 4 giugno al 22 agosto. E ancora la serata dedicata a Freddie Mercury al teatro Michelangelo, la filosofia per i bambini nelle biblioteche, lo spettacolo di Andrea Santonastaso al Teatro Storchi e tanto altro.
  • Per quanto riguarda la musica parliamo del Record Store Day di sabato 12 giugno e delle principali uscite discografiche speciali.
  • L’inserto Vivo Sassuolo si apre, invece, con il Parco Ducale che verrà inaugurato sabato 5 giugno, terminata la fase di riqualificazione. E ancora diverse notizie da Sassuolo, Fiorano, Maranello e Formigine.
  • Infine lo sport con il Modena che ha cambiato ufficialmente proprietà con il passaggio dalla Kerakoll di Romano Sghedoni alla famiglia Rivetti, la pallavolo con gli arrivi di Nimir Abdel Aziz e Totò Rossini e per la rubrica Storie di Sport, l’intervista alla pallavolista Lara Lugli, attualmente al Soliera Volley 150, salita alla ribalta per aver denunciato l’assoluta mancanza di tutele dello sport al femminile.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien