Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto di Castelfranco, è in distribuzione e sfogliabile online

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno l’inserto di Castelfranco.

  • In apertura questa settimana la cultura e in particolare il Teatro Comunale Pavarotti, che nonostante tutto non si ferma e continua a proporre spettacoli in streaming, con iniziative anche per i più piccoli.
  • Per quanto riguarda l’attualità, parliamo di trasporto pubblico con il rinnovamento della flotta di Seta e la previsione di importanti investimenti, ma anche di imprese femminili e delle difficoltà che stanno avendo in quest’epoca di pandemia. In questo caso abbiamo sentito Barbara Ferrari, presidente impresa donna di Confesercenti Modena.
  • Parliamo inoltre anche di donazioni di sangue in tempo di Covid e del fatto nel 2020 l’Avis provinciale di Modena ha registrato, a sorpresa, un incremento. Francesco Rossetti ha intervistato Cristiano Terenziani, presidente di Avis provinciale.
  • Per quanto riguarda cultura e tempo libero, oltre al già citato teatro Pavarotti, parliamo di AGO e del suo programma sul futuro digitale, delle iniziative per i bambini dei Musei Civici, di Forum Eventi che ospiterà domenica 28 febbraio, Stefano Feltri, direttore del quotidiano Domani, e di tanto altro.
  • Per quanto riguarda la sport parliamo di pallavolo e dei venti giorni di fuoco che attendono la Leo Shoes Modena Volley, tra preliminari play-off e quarti di finale di Champions League. Per la rubrica Storie di Sport, questa settimana, abbiamo intervistato Claudio Nitti, attaccante del Modena di Ulivieri che vinse la serie C1 agli albori degli anni ’90.
  • Infine l’inserto di Castelfranco con notizie da Castelfranco, ma anche dai comuni limitrofi come San Cesario, e da Nonantola.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien