E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, ma anche in distribuzione nei consueti dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo Modena, con all’interno anche l’inserto Vivo Sassuolo.
- Apertura dedicata ai musei del Duomo e al progetto di ampliamento che prevede l’allestimento anche del piano superiore con ben sette sale.
- Per l’attualità parliamo del ritorno dell’Emilia Romagna e quindi anche di Modena, in zona arancione.
- E sempre legato al Covid abbiamo parlato del reddito di emergenza e lo abbiamo fatto con Carolina Ciccarelli del Patronato ACLI.
- E ancora le notizie dalla città a partire da aprile, mese della prevenzione alcologica.
- La sezione del Tempo Libero si apre con il programma di AGO, dieci appuntamenti di riflessione sul digitale, per proseguire con le opere del Comunale su Youtube, le iniziative per il 90° compleanno dell’Albinelli e le attività per i più piccoli della Fondazione Modena Arti Visive.
- Nell’inserto Vivo Sassuolo le principali notizie da Sassuolo, Formigine e Maranello, ma anche l’intervista a Matteo Macchioni, tenore sassolese che ha appena lanciato un nuovo brano come cantautore.
- Infine lo sport con la Formula Uno e il Gp dell’Emilia Romagna, in programma domenica 18 aprile, e per la rubrica Storie di Sport l’intervista al difensore centrale dei canarini Giovanni Zaro.
Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.