Il nuovo numero di Vivo, con all’interno l’inserto di Terre di Castelli, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF, e in distribuzione nei classici dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno anche l’edizione di Terre di Castelli. 

  • Apertura dedicata al centro storico di Modena che si rianima con i tavolini sotto le stelle e gli eventi in piazza XX Settembre organizzati da Modenamoremio.
  • Per quanto riguarda l’attualità parliamo ancora di Vaccini e dell’apertura a tutte le classi di età per la prenotazione. Ma anche di monopattini elettrici, della ristrutturazione delle scuole De Amicis e della riapertura della Chiesa sconsacrata di San Paolo.
  • Torna la rubrica Salute & Benessere con la campagna dell’Ausl “Giugno in movimento” per sensibilizzare sui benefici del moto e dell’attività fisica.
  • Per quanto riguarda il tempo libero parliamo di Ago e dei prossimi appuntamenti della rassegna dedicata all’online e alla realtà virtuale. E poi le opere del Comunale su ITsART, il “Romeo & Juliet” allo Storchi, le anticipazioni sulla Fiera di Modena che torna nel weekend dal 17 al 20 di giugno e altro ancora.
  • Per la rubrica Persone & Storie, Francesco Rossetti ha intervistato Chiara Grenzi, insegnante del Liceo Muratori-San Carlo, che ha raccontato l’esperienza del gruppo di lettura “Franchi Lettori” realizzato alla Delfini.
  • Nell’inserto Vivo Terre di Castelli troviamo notizie da Vignola, Spilamberto, Savignano, Castelnuovo e Castelvetro.
  • Infine lo sport, con i nuovi proprietari del Modena, la famiglia Rivetti, che si sono presentati in conferenza stampa, ma anche la Formula Uno e il volley femminile.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien