E’ online e in distribuzione il nuovo numero di Vivo con all’interno l’inserto di Pavullo

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno anche l’edizione di Pavullo. 

  • Apertura dedicata a Claudio Nizzi, storico sceneggiatore di Tex Willer e autore di alcuni romanzi gialli ambientati sul nostro Appennino dove vive. Francesco Rossetti ha fatto con lui una interessante chiacchierata.
  • Per quanto riguarda l’attualità parliamo del Diurno di piazza Mazzini, inaugurato alla presenza della ministra Lamorgese, che aprirà alla città il prossimo 1° giugno.
  • E ancora il punto della situazione sulla ricostruzione a nove anni dal terremoto del 2012, fatto dalla Regione ma anche dalla Provincia.
  • Proseguendo sull’argomento turismo abbiamo sentito Marzio Govoni di Federconsumatori per parlare di truffe online e di quanto emerso nell’ultimo anno di attività dello sportello SOS Turista.
  • Per quanto riguarda la sezione del Tempo Libero parliamo dei mercoledì di maggio e giugno organizzati da Modenamoremio, ma anche dell’appuntamento del 6 giugno nella chiesa di Sant’Agostino quando l’attore Cesare Bocci, noto per la parte di Mimì Augello nella serie del Commissario Montalbano, reciterà passi della Divina Commedia di Dante.
  • E ancora la Finale del Cabaret Emergente al teatro Storchi e i primi appuntamenti dopo la riapertura del Teatro Michelangelo.
  • Per quanto riguarda l’inserto Vivo Pavullo, parliamo del nuovo Pronto Soccorso, in fase di costruzione, del bilancio del Comune di Pavullo e di tante altre notizie dai comuni del Frignano.
  • Infine lo sport con il calcio e il racconto del primo spareggio disputato dal Modena nella sua storia, quello del campionato 1920-21 contro l’Alessandria. Parliamo anche di sport di base con l’apertura delle piscine, in particolare di quella dei Vigili del Fuoco, e lo facciamo con l’intervista ad uno dei gestori, Alessandro Gozzi. Infine il punto della situazione sul campionato del Sassuolo appena concluso e la Formula Uno con la Ferrari croce e delizia dei suoi tifosi a Montecarlo.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien