Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto di Castelfranco, è online in formato PDF e in distribuzione

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno anche l’edizione di Castelfranco.

  • Apertura dedicata allo sport e in particolare al Modena Calcio che domenica fa il suo esordio nei play off per la promozione. Abbiamo raccontato la storia della squadra canarina nei play off e negli spareggi.
  • Torniamo anche a parlare di vaccini con la possibilità da questa settimana anche da parte dei quarantenni di candidarsi online.
  • Sempre per l’attualità abbiamo parlato di Turismo e della situazione di Modena con il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Molinari. E ancora le principali notizie dalla nostra città.
  • Per la pagina della Cultura, Francesco Rossetti ha intervistato lo scrittore modenese Fabiano Massimi che ha da poco pubblicato il suo nuovo romanzo “I demoni di Berlino”.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero parliamo della nuova mostra della Galleria Estense, dedicata ad Anna Campori Seghizzi, ma anche della Seconda Edizione di Buk Film Festival in programma il 22 e 23 maggio e il Festival della Giustizia Penale che ritorna dopo la prima edizione del 2019.
  • L’inserto di Vivo Castelfranco si apre con il nuovo Parco Europa dedicato ad Antonio Megalizzi inaugurato lo scorso 16 maggio. E poi le principali notizie da Castelfranco, San Cesario e Nonantola.
  • Infine lo Sport, oltre al Modena abbiamo parlato anche di calcio dilettantistico con l’intervista a Paolo Chezzi, presidente della Virtus Castelfranco, che sta giocando il mini campionato di Eccellenza partito ad aprile.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien