Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto di Sassuolo, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, ma anche in distribuzione nei classici dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo Modena. Questa settimana, all’interno, l’inserto su Sassuolo e dintorni.

  • Apertura dedicata al Radio Bruno Estate che riporta la musica dal vivo in Piazza Roma con due serate il 12 e 14 luglio.
  • Per quanto riguarda l’attualità parliamo naturalmente della pandemia da Covid 19 con un’intervista al professor Andrea Cossarizza incentrata soprattutto sulla nuova variante Delta.
  • E ancora i nuovi studi portati avanti a Modena su un esame che dovrebbe predire l’evoluzione del Covid in ogni persona ne entrasse in contatto.
  • E poi le principali notizie dalla città, dalle aperture estive delle biblioteche a Modena nella selezione finale per la città creativa Unesco.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero, parliamo della mostra “Accadde Oggi! Happy Birthday Made in Italy” visitabile alla Chiesa di San Carlo fino al 25 luglio. E ancora i principali appuntamenti della rassegna estiva del Poesia Festival in diversi comuni della nostra provincia.
  • Torna la rubrica Modena di Gusto con l’intervista di Francesco Rossetti a Katia e Stefano titolari di Grano Nostro, l’attività che produce pane e prodotti da forno secondo la logica della casa-bottega di una volta.
  • Infine lo sport con l’intervista di Mattia Amaduzzi alla ciclista di Stella di Serramazzoni Rachele Barbieri che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Tokyo.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien