E’ online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno l’inserto di Pavullo & Frignano.
- Apertura dedicata a una Storia di Sport, quella del centrale di Modena Volley Daniele Mazzone che, oltre ad essere stato uno dei più positivi di questa stagione, è anche diventato divulgatore di volley attraverso un suo canale su Twitch.
- Per quanto riguarda la sezione dell’attualità abbiamo parlato della situazione Covid con il direttore del Pronto Soccorso dottor Pezzuto e con l’ematologo dottor Marietta.
- E poi l’intervista a Piero Milani del Centro Fauna Selvatica il Pettirosso, che ci ha parlato degli avvistamenti sempre maggiori di animali selvatici in città e dei progetti per un centro di recupero degli orsi bruni.
- E ancora i lavori che partono all’Ex Amcm ed altre notizie dalla nostra città.
- Per il Tempo Libero, invece, parliamo della rassegna della Regione di musica in streaming, ma anche delle iniziative per celebrare i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri della Biblioteca Estense e dei musei di Carpi.
- Ci sono poi anche l’inserto di Pavullo e Frignano con le principali notizie dai comuni della montagna, le rubriche tradizionali (persone & storie, musica e cinema) e naturalmente ancora sport con la storia dei precedenti di Modena-Arezzo giocati allo stadio Braglia.
Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.