Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto di Terre di Castelli e Castelfranco, è in distribuzione e sfogliabile in PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno anche l’edizione di Terre di Castelli e Castelfranco.

  • Apertura dedicata alla pallavolo e al ritorno a Modena di un grande campione come Bruninho. Il brasiliano la prossima stagione giocherà per la quarta volta con Modena Volley assieme a Earvin Ngapeth.
  • Per quanto riguarda l’attualità parliamo di ritorno in zona gialla e riaperture con uno sguardo in particolare sul mondo della ristorazione. Abbiamo fatto il punto della situazione con Luca Ascari di Confcommercio e con alcuni ristoratori modenesi.
  • Per quanto riguarda la sezione del Tempo Libero Francesco Rossetti ha raccontato la storia di “Siamo Solo Noi”, il disco di Vasco Rossi che compie 40 anni e che è stato uno dei più importanti del suo inizio di carriera. E ancora gli incontri di Forum Eventi che proseguono con Dacia Maraini, la presentazione della candidatura di Modena come Città Creativa Unesco e il maggio dei libri a Castelfranco Emilia.
  • Per la rubrica Persone & Storie abbiamo intervistato Dario Bondi, che ci ha presentato un progetto sulla Via Romea Germanica Imperiale e ci ha parlato della pratica del camminare.
  • Nell’inserto di Terre di Castelli e Castelfranco ci sono invece notizie da Vignola, Castelnuovo, Castelvetro, Castelfranco, San Cesario e Nonantola.
  • Infine per la rubrica Storie di Sport abbiamo intervistato questa settimana il centrocampista del Modena Calcio Mattia Muroni, uno dei protagonisti principali del campionato canarino di quest’anno.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien