Il nuovo numero di Vivo è online sfogliabile in formato PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, con all’interno anche l’edizione di Terre di Castelli.

  • Apertura questa settimana dedicata al Modena calcio che, dopo quattro giornate, è in testa alla classifica assieme alla Feralpi Salò. Un inizio davvero positivo che fa ben sperare e che noi abbiamo analizzato con alcuni giornalisti che seguono quotidianamente le vicende canarine.
  • Per l’attualità parliamo di test sierologici e tamponi rivolti dalla Regione al mondo della scuola, ma anche della nuova sede del Drive-through, la postazione per i tamponi veloci, e la nuova CRA i cui lavori hanno preso il via e che sarà pronta nel 2022.
  • Per quanto riguarda il tempo libero, questa settimana si parte con Buk, il festival della piccola e media editoria, che apre anche al cinema. E poi la Traviata al Comunale, la tradizionale rassegna Forum Eventi al Monzani, e i nuovi appuntamenti legati al Poesia Festival.
  • Per la pagina di cultura Francesco Rossetti ha intervistato Elena Bellei, giornalista e scrittrice, che ha dedicato un libro alle donne e al tabù delle mestruazioni.
  • Per quanto riguarda l’inserto di Terre di Castelli, spicca l’intervista alla nuova sindaca di Vignola Emilia Muratori. E poi le notizie dai vari comuni, dagli appuntamenti della Terramara di Montale fino alla Festa della Castagna di Zocca, che prosegue anche per i due prossimi weekend.
  • Infine lo sport, oltre al Modena parliamo anche di Pallavolo e della prossima sfida della Leo Shoes contro Piacenza, e di Hockey con l’intervista a Gian Luigi Moncalieri, presidente di una Symbol Amatori che sta per iniziare il nuovo campionato di A2.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien