Mercato Ghirlandina: in piazza Matteotti lo spettacolo “Salutami tuo fratello”, con Barbi e Ligabue

Andrea Barbi e Marco Ligabue saliranno, domani sabato 17 giugno alle 10.30, sul palco di Coldiretti Modena con una nuova edizione di “Salutami tuo fratello”. L’evento si svolgerà negli spazi del Mercato Campagna Amica della Ghirlandina, nella centralissima cornice di piazza Matteotti a Modena.

Lo spettacolo tratto dalle cronache del libro del cantautore correggese – informa Coldiretti Modena – gode già di oltre 80 presentazioni nei teatri e nelle piazze italiane e verrà riproposto riveduto e arricchito da nuove suggestioni, brillanti sketch e musiche, con il consueto stile intenso, giocoso e passionale dei due protagonisti, celebrando così il coraggio di chi sa sognare e guardare la vita con positività e ironia“.

In 300 metri quadrati il Mercato Campagna Amica della Ghirlandina è uno spazio nel cuore di Modena, un tempio dell’eccellenza agroalimentare modenese in cui gli agricoltori offrono ai cittadini, ai turisti e a tutti coloro che frequentano il centro cittadino le migliori produzioni della campagna modenese. Anche sabato sarà possibile acquistare ortofrutta fresca, conserve e sottoli, confetture, miele, salumi, carne bovina, Parmigiano Reggiano, latticini, pane, pasta, olio, Aceto balsamico tradizionale, ma anche spirulina e fiori recisi.

Il tutto condito dalla possibilità di fare uno spuntino contadino con i piatti preparati dalla cucina accompagnati dai vini della fornitissima enoteca.

Il Mercato Campagna Amica è aperto tutte le settimane nei giorni di mercoledì dalle 10,00 alle 15, venerdì e sabato dalle 10,00 alle 21,00.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien