Modenamoremio: finalmente ritornano “I mercoledì di Maggio e Giugno”

Modenamoremio, società di promozione del Centro Storico di Modena, è entusiasta di poter rinvitare i suoi piccoli spettatori e le loro famiglie in Centro Storico.

Ritornano gli attesi “I mercoledì di Maggio”, che con qualche settimana di posticipo nell’inizio della rassegna, si trasformano in “I mercoledì di Maggio e Giugno”.

Il titolo cambia, ma l’obiettivo rimane lo stesso: invitare bambini e famiglie in Centro Storico ed offrire loro l’opportunità di godere gratuitamente di quattro momenti di divertimento e spensieratezza.

Il 19, 26 Maggio e 9, 16 Giugno vi aspettiamo nelle Piazze dalle ore 17.00, il divertimento è assicurato!

Domani, mercoledì 19 Maggio, l’appuntamento è alle ore 17.00 in Piazza Mazzini dove ad attendervi ci sarà il Mago Bretella che, in collaborazione con lo Staff CSI, presenterà “Olè olè, aspettando il patatrac”, uno spettacolo strampalato di abilità circensi e assurdità.

Gli spettacoli non necessitano di prenotazione. Accoglieremo i partecipanti in Piazza facendo accomodare i bambini all’interno di colorati hula hoop, e chiedendo ai genitori e ad eventuali ulteriori bambini, di assistere all’animazione posizionandosi nell’area a lato dei cerchi colorati, rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro e indossando mascherina protettiva (non obbligatoria per i bambini al di sotto dei 6 anni). Sarà inoltre presente gel igienizzante per la disinfezione della mani.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien