Ritornano “I mercoledì di Maggio”: laboratori, animazioni e spettacoli in centro storico

Modenamoremio è pronta a rinvitare i piccoli spettatori e le loro famiglie in centro storico per I mercoledì di Maggio”, tradizionale rassegna il cui obiettivo è quello di offrire l’opportunità di godere gratuitamente di quattro momenti di divertimento e spensieratezza.

Il 4, 11, 18 e 25 Maggio nelle Piazze del Centro Storico dalle ore 17.00 sono in programma imperdibili animazioni, spettacoli e laboratori.

Il  4 Maggio, in Piazza Matteotti, appuntamento con “Hansel e Gretel” a cura di Gli Alcuni – Polpetta e Caramella, teatro d’attore con pupazzi dedicato alla famosa fiaba dei Fratelli Grimm.

L’11 Maggio, in Piazza Mazzini, “Bolle di sapone giganti” a cura di Dama Dorè, laboratorio per imparare a realizzare grandissime bolle colorate con attrezzi fai da te (prenotazione obbligatoria: 1 turno 17:00-17:30; 2 turno 17:40 18:10 | 0598751179 | info@modenamoremio.it).

Il 18 Maggio, in Piazza Roma, appuntamento con “A che gioco giochiamo” a cura di Play Festival del Gioco, giochi in piazza in collaborazione con Play Festival del Gioco che si svolgerà il 20-21-22 Maggio c/o Modena Fiere (prenotazione obbligatoria: 0598751179 | info@modenamoremio.it).

Ultimo appuntamento il 25 Maggio, presso ilCortile dell’Istituto d’Arte A. Venturi – ingresso da via dei Servi 21, con “Una giornata al mare”, a cura di Bum Bum Ciak, pomeriggio di musica, piccolo teatro e tanta allegria per trasformarsi in supereroi e ripulire il mare.

In caso di maltempo, i pomeriggi verranno recuperati il giorno successivo, alla stessa ora, ad eccezione dell’appuntamento del 25 Maggio che, nel caso, si terrà lo stesso giorno presso la Sala delle Dame dell’Istituto d’Arte A. Venturi ingresso da via dei Servi 21.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien