“Simply the Best”, mercoledì 19 luglio un omaggio a Tina Turner

Il 24 maggio di quest’anno il mondo del rock ha perso una delle sue stelle più luminose, Tina Turner, “The Queen Of Rock’n’roll”, come veniva chiamata. Tina non è stata solo una leonessa sul palcoscenico, ma anche – e soprattutto – nella vita, essendo esempio di empowerment femminile, e facendo sentire la sua voce nonostante gli anni difficili vissuti con l’ex marito Ike. Una grande donna nella musica, e una grande donna nella vita.

In ricordo della sua persona e della sua carriera, Mercoledì 19 Luglio al Volt Cafè di Via Buon Pastore a Modena andrà in scena “Simply The Best”, ovvero un format unico e originale nel quale la vita della leonessa sarà raccontata attraverso musiche e narrazioni. Con la voce di Serena Carpi (foto), le chitarre di Richi Landini, e i racconti di Francesca Mercury, autrice del libro “Le storie dell’almanacco”.

L’ evento rientra nel calendario del Volt estate, con nuovo spazio estivo per godersi un cocktail in pieno relax. La serata inizierà alle 19.30 con aperitivo e ricco buffet, in attesa del live. Nell’occasione saranno esposte le opere della pittrice Alice Prinzis e sarà possibile acquistare il libro “Le Storie Dell’ Almanacco”, che sostiene il progetto “La Casa Di Fausta ASEOP”. Per informazioni e prenotazioni: 3493908311

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien