Sabato 1 aprile apre il Grande Luna Park di Modena

Sabato 1 aprile dalle ore 16.00, apre il Grande Luna Park di Modena, il parco di divertimenti di via Divisione Acqui, gestito dal Consorzio Parco Ferrari in Giostra. Un vero e proprio Paese dei Balocchi dalla tradizione centenaria, dove la parola d’ordine è “Divertimento assicurato per tutti!”, un luogo nel quale ognuno può trovare l’attrazione più adatta ai propri gusti e provare brividi e forti emozioni in tutta sicurezza e tranquillità, concedendosi anche una piccola pausa con qualcosa di buono da bere e da mangiare.

Ad accogliere i visitatori  ci saranno oltre 80 attrazioni che animeranno i 38mila mq del piazzale asfaltato tra la Questura e il PalaPanini: un’area perfetta per ospitare quello che per affluenza di pubblico è il primo luna park in Emilia Romagna. Anche quest’anno l’offerta è straordinariamente ricca. Sempre presenti i grandi classici che hanno divertito più di una generazione, dal calcinculo all’ottovolante, dall’autoscontro anni ’80 alla ruota panoramica, dal Brucomela alla Nave Pirata, a cui si aggiungono le ultime novità che hanno conquistato il pubblico di tutta Europa. Tra loro spiccano il Crazy Raft che regalerà ai ragazzi momenti di brivido puro.

Come l’anno passato inoltre, il giorno dell’inaugurazione, a partire dalle ore 14.30 fino alle 15.30 le attrazioni saranno tutte gratuite per un’ora intera.

 

Orari

Il Grande Luna Park di Modena sarà aperto tutti i giorni fino a domenica 1 maggio: nei giorni festivi e weekend dalle 10.30 alle 24.00, nei giorni feriali dalle 15.00 alle 24.00.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien