A Modena si forma un Comitato in sostegno di Andrea Orlando

In questi giorni a Modena si è formato un Comitato che sosterrà la candidatura di Andrea Orlando alla segreteria del Partito Democratico. Di seguito riportiamo il comunicato redatto dal Comitato:

Siamo giovani di Modena e provincia e abbiamo deciso di sostenere la candidatura del ministro Orlando alla segreteria del Partito Democratico in quanto crediamo nel suo progetto politico e nella sua idea di partito. Andrea Orlando si propone come moderatore di un dialogo politico che miri al rinnovamento e alla coesione di un Pd che possa rappresentare una valida alternativa al dilagare dei populismi, affinché la politica, come afferma il ministro, non diventi prepotenza. Siamo convinti che un partito che sappia ascoltare e dialogare al suo interno possa essere un necessario punto di partenza per la guida del nostro paese. Come il ministro Orlando crediamo che sia di fondamentale importanza affrontare il problema della povertà e delle disuguaglianze sociali, tema oggi sempre più attuale, cercando di guardare la realtà anche dalla prospettiva di chi sta peggio, per garantire a tutti uguaglianza e dignità. “C’è qualcuno che dice che bisogna ridare un senso alla parola ‘compagni'” ha affermato Orlando “per me non l’ha mai perso” e nemmeno per noi.

Di seguito la lista dei componenti del comitato:

Martina Corbetti, Stefano Garuti, Susan Baraccani, Alessio Bellelli, Andrea Greco, Andrea Gallini, Alessandro Poggi, Thomas Facchini, Andrea Berselli, Andrea Marini, Andrea Trenti, Emanuele Giancaterino, Federica Venturelli, Federico Pattacini, Filippo Simeone, Filippo Vancini, Francesco Montorsi, Francesco Rustichelli, Giacomo Tommasone, Giulia Lettieri, Grigorij Filippo Calcagno, Lawrence Miles, Luca Fiorani, Martina Arletti, Massimiliano Montorsi, Matteo Manni, Nicola Benassi, Nicolò Zagni, Riccardo Burgoni, Riccardo Martino, Rossella Caci, Salvatore Mirabelli, Stefano Manicardi, Tommaso Maggioletti.

Referente: Elena Cattini

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien