Inaugurato il baretto dei Giardini Ducali: si chiama Juta all’Orto

Ha inaugurato ieri pomeriggio “Juta all’Orto” il baretto dei Giardini Ducali che è stato riqualificato dai nuovi gestori, i titolari dello Juta di via Taglio.

Un’apertura che ha subito qualche settimana di ritardo per via dei numerosi interventi effettuati nello stabile ospitato all’interno della Palazzina Vigarani come sottolinea l’assessore Andrea Bortolamasi

Presente all’inaugurazione anche il sindaco di Modena Massimo Mezzetti che oltre al benvenuto ai nuovi gestori, ha annunciato che il Comune parteciperà al bando regionale di rigenerazione urbana con un progetto di riqualificazione dei Giardini.  “Benissimo l’apertura dello Juta – ha dichiarato il sindaco – che restituisce vita a una porzione dei Giardini Ducali e buon lavoro ai gestori. Andiamo avanti per riprenderci sempre più parti di città. E aggiungo – continua Mezzetti –  che questi bellissimi Giardini vanno riscoperti e risistemati. Per questo posso annunciare che parteciperemo al bando regionale della rigenerazione urbana proprio con un progetto di riqualificazione dei Giardini Ducali“.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien