Maranello: domenica arriva il tour solidale “Cash & Rocket”

Cash & Rocket, il tour solidale che riunisce 80 donne provenienti da tutto il mondo partito oggi da Barcellona arriverà a Maranello nella Città delle rosse domenica prossima.

Il Cash & Rocket Tour è l’evento più importante dell’omonima organizzazione fondata nel 2012 da Julie Brangstrup, imprenditrice, filantropa e madre di sei figli, per creare una comunità unica di donne di diverse nazionalità e professioni. Il loro obiettivo comune è quello di creare consapevolezza e apportare un cambiamento tangibile alle vite di donne e bambini in situazione di estrema povertà in tutto il mondo.

Per la prima volta tutte le auto partecipanti saranno elettriche o ibride, per rafforzare l’impegno di Cash & Rocket nella creazione di un futuro più sostenibile per il nostro pianeta. Nonostante le difficoltà logistiche, ridurre al minimo l’impatto ambientale del tour è una priorità per Cash & Rocket.

Celebrando la sua decima edizione, il Cash & Rocket Tour a Maranello, farà tappa all’iconico stabilimento Ferrari e al ristorante Cavallino di Massimo Bottura. Lungo il percorso, ogni squadra partecipante gareggia per raccogliere fondi attraverso la propria rete di contatti, con l’obiettivo di massimizzare le donazioni alle associazioni benefiche accuratamente selezionate di quest’anno.

Tutte le partecipanti percorreranno il Tour (da Barcellona a Firenze, passando per la Provenza, Milano e Maranello) a bordo di auto elettriche o ibride, per mantenere al minimo l’impatto ambientale. Ferrari ha supportato l’iniziativa cedendo una 265 GTB a Jodie e Jemma Kidd (Jodie e´una top model e presentatrice inglese molto conosciuta e sua sorella Jemma e´una figura molto importante nella società londinese, ex moglie del Duca di Wellington) e organizzando un pranzo per tutte le partecipanti al ristorante Cavallino.

L’arrivo a Maranello sarà scenografico, dato che ci saranno una 40 di vetture tute rosse: l’arrivo a Maranello é previsto per domenica 12 Giugno alle ore 11:00. Seguirà una presentazione presso il Ferrari Store (faranno vedere un’ anteprima della collezione autunno inverno di Rocco Iannone) e poi le partecipanti pranzeranno al Cavallino. Al Tour sono iscritte almeno cinque Ferrari ibride, due Maserati Levante ibride, una McLaren, Porsche Taycan .

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien