Dopo una lunga sospensione, a causa della pandemia, dal 22 al 25 giugno torna a Pavullo n.F. la 22° edizione biennale della storica e importante Fiera dell’Economia Montana, che richiamerà decine di migliaia di visitatori.
Grande attesa quindi per uno degli eventi più visitati di tutta la provincia, grazie agli oltre 120 espositori raggruppati su 10mila metri quadri nel meraviglioso centro storico.
Amatissimo tra tutti spicca il settore delle macchine e attrezzature agricole, fiore all’occhiello da sempre della manifestazione i cui spazi, posizionati in via Braglia, sono stati ampliati. Si troveranno macchine per l’agricoltura e impianti e macchinari per la zootecnica a cui si aggiungono anche i macchinari per l’edilizia.
Fra le novità di questa edizione un’intera area dedicata al giardinaggio con arredi e macchine per il giardino, vivaisti e floricoltori che porteranno fiori e piante che rifioriscono tutta l’estate.
Non solo idee per arredare l’outdoor ma anche una vasta presenza di oggettistica per la casa con le ultime tendenze del design con casalinghi, componenti arredo, stufe e caminetti.
Un altro importante settore che non può mancare è quello delle prelibatezze del territorio: dai famosi borlenghi e le crescentine ai prodotti caseari e carne alla griglia, dalle pasticcerie ai birrifici artigianali.
Un evento davvero a 360°, che parte dal mattino e rimane attivo fino a mezzanotte. Un’occasione per gustare colazioni, pranzi, aperitivi e serate in compagnia facendo shopping tra Piazza Toscanini e vie limitrofe.
Ci sarà tanto divertimento anche per i più piccoli con il lunapark e gli eventi collaterali sempre in aggiornamento sulle pagine social dell’evento.