Modena: domenica il recupero col Mezzolara, in settimana i gironi di serie D

La prima partita ufficiale del nuovo Modena si giocherà domenica 26 agosto alle ore 16 a Budrio contro il Mezzolara. Il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale, riunitosi a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, ha infatti disposto di recuperare il turno preliminare di Coppa Italia programmato per lo scorso 19 agosto e rinviato per solidarietà ai familiari delle vittime di Genova, appunto il 26 agosto. Le partite del primo turno della competizione, previste per quella data, sono invece state rinviate a data da destinarsi.

Inoltre il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale ha deliberato il ripescaggio del Villafranca Veronese per portare l’organico della Serie D 2018/2019 a 168 squadre seguendo un criterio di organicità. Il Consiglio ha poi deciso che la composizione dei gironi sarà ufficializzata entro la fine di questa settimana e quindi successivamente saranno diramati i calendari.

L’inizio del campionato al momento resta fissato per il 2 di settembre, anche se non è da escludere uno slittamento. I ragazzi di Apolloni intanto, hanno ripreso la preparazione allo Zelocchi e giovedì alle 16 giocheranno una amichevole a Formigine contro la Rosselli Formigine, formazione di Eccellenza. Problemi in difesa per i gialloblù in vista del match di domenica con le assenze certe dell’acciaccato Dierna e dello stesso Gozzi che potrà giocare la sua prima gara con il Modena soltanto dopo il 29 agosto.

Infine i biglietti per il match di domenica col Mezzolara che sono acquistabili presso la biglietteria del Braglia anche domani, mercoledì 22 Agosto, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, giovedì 23 agosto e venerdì 24 agosto sempre dalle 17 alle 20. Per eventuali rimborsi dei tagliandi già venduti ci si potrà rivolgere alla biglietteria negli orari indicati.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien