Volley: Azimut Modena-Diatec Trento, grande sfida al Palapanini

La regular season della Superlega maschile di volley è arrivata alla sua fase cruciale e l’Azimut Modena è attesa da due grandi sfide in una settimana, entrambe al Palapanini. Si parte oggi alle 18, in quello che negli ultimi anni è diventato un classico della pallavolo italiana, il match con Trento. Poi, domenica prossima, toccherà a Perugia.

Tanti i motivi di interesse della sfida contro i trentini, a partire dai diversi ex in campo e in panchina (i due coach Stoytchev e Lorenzetti si sono affrontati spesso a parti invertite). Ma anche e soprattutto importante la posta in palio, visto che entrambe le squadre sono in corsa per una posizione di prestigio nella griglia dei play off.

Difficile ipotizzare un sestetto titolare per la squadra gialloblù, visti i tanti acciaccati e i non ancora certi rientri di Argenta, Urnaut e N’Gapeth. Qualche acciacco, venerdì, anche per Totò Rossini che però dovrebbe essere della gara. Sicuro assente Giulio Sabbi.
Questo potrebbe essere il sestetto base scelto da Stoytchev: Bruno-Argenta, Van Garderen-N’Gapeth, Holt-Mazzone, libero Rossini.

Un solo dubbio, invece, per Angelo Lorenzetti che saprà solo all’ultimo se avrà a disposizione il canadese Hoag. Questo quindi dovrebbe essere il sestetto dei trentini: Giannelli-Vettori (se Hoag non recupererà), Lanza-Kovacevic, Kozamernic-Eder, libero De Pandis.

Sul nostro sito www.vivomodena.it, potrete seguire la diretta testuale del match, a partire dalle 17.45.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien