Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto di Sassuolo, in distribuzione e sfogliabile online

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno l’inserto di Sassuolo. 

  • Apertura dedicata al Giro d’Italia, che torna a Modena i prossimi 11 e 12 maggio con due tappe, un arrivo in salita a Sestola e la partenza da piazza Roma il giorno successivo.
  • Per l’attualità parliamo di vaccini e della campagna vaccinale anti-Covid che prosegue con la categoria di persone nate tra il 1937 e il 1941, ma anche di sanità oltre il Covid, tra nuove modalità, prenotazioni e recuperi.
  • Per quanto riguarda la pagina della Cultura abbiamo parlato dei 150 anni dei Musei Civici cittadini e delle iniziative, nella prima fase solamente in streaming, per celebrare questo anniversario.
  • La sezione del Tempo libero si occupa naturalmente di eventi soprattutto online, a partire da quelli organizzati da Ert e dal Comune di Castelfranco dedicati al teatro per le scuole, ma anche della terza edizione del Motor Valley Fest che andrà in scena ad inizio luglio.
  • La rubrica Persone & Storie, invece, è dedicata ai 30 anni dei Modena City Ramblers, la band di folk-rock modenese che celebrerà l’anniversario con un concerto in streaming dall’Estragon il 17 marzo, festa di San Patrizio. Dell’evento e della storia dei Ramblers abbiamo parlato con uno dei membri storici del gruppo, Franco D’Aniello.
  • Per lo sport, oltre al Giro d’Italia, parliamo anche di Formula Uno, con la Ferrari che, in attesa di svelare la nuova monoposto, ha presentato con un evento in streaming il nuovo team, mentre la rubrica Storie di Sport, questa settimana, è dedicata all’attaccante del Modena Davide Luppi, tornato in gialloblù lo scorso gennaio.
  • Infine l’inserto Vivo Sassuolo con le principali notizie da Sassuolo, Fiorano, Maranello e Formigine.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien