Modena Street Festival: al Parco Novi Sad un weekend dedicato ai food truck

Arrivato alla sua nona edizione il Modena Street Festival, si conferma uno degli eventi più apprezzati in città. L’appuntamento di fine estate è sempre stato tappa fissa per gli amanti del gusto e delle specialità che gli chef, provenienti da tutta Italia e non solo, propongono dalle loro cucine su quattro ruote. L’evento, in programma da venerdì 22 a domenica 24 settembre, dalle 12 a mezzanotte con orario continuato, sarà l’occasione per gustare prelibatezze a pranzo, aperitivi e cena, ma anche per uno spuntino o una merenda godendosi un pomeriggio all’aperto tra ottima birra con musica ricercata di sottofondo. 

Lo Street Festival di Modena è stato uno dei primi street food in Italia e da sempre mantiene alto il livello dell’offerta ed è per questi che a Modena sarà possibile trovare i migliori food truck a livello nazionale che cucinano tutto sul momento con dei veri show cooking a orario continuato.

Tante le novità anche da punto di vista della proposta culinaria, con nuovi truck mai approdati a Modena o con menù aggiornati e rivisti con golosità tutte da scoprire.

Per soddisfare la sete, truck dedicati spilleranno birre di varie tipologie, tra cui anche la Paulaner Oktoberfest e la Hacker Hell, Weiss, Marzen e non filtrata. Inoltre non mancheranno bartender specializzati che prepareranno cocktail freschi e fruttati e vini di alta qualità.

E per tutti gli studenti universitari ci sarà uno sconto. Basterà mostrare in cassa il libretto per avere la birra a 3 euro.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien