
Arrivato alla sua nona edizione il Modena Street Festival, si conferma uno degli eventi più apprezzati in città. L’appuntamento di fine estate è sempre stato tappa fissa per gli amanti del gusto e delle specialità che gli chef, provenienti da tutta Italia e non solo, propongono dalle loro cucine su quattro ruote. L’evento, in programma da venerdì 22 a domenica 24 settembre, dalle 12 a mezzanotte con orario continuato, sarà l’occasione per gustare prelibatezze a pranzo, aperitivi e cena, ma anche per uno spuntino o una merenda godendosi un pomeriggio all’aperto tra ottima birra con musica ricercata di sottofondo.
Lo Street Festival di Modena è stato uno dei primi street food in Italia e da sempre mantiene alto il livello dell’offerta ed è per questi che a Modena sarà possibile trovare i migliori food truck a livello nazionale che cucinano tutto sul momento con dei veri show cooking a orario continuato.
Tante le novità anche da punto di vista della proposta culinaria, con nuovi truck mai approdati a Modena o con menù aggiornati e rivisti con golosità tutte da scoprire.
Per soddisfare la sete, truck dedicati spilleranno birre di varie tipologie, tra cui anche la Paulaner Oktoberfest e la Hacker Hell, Weiss, Marzen e non filtrata. Inoltre non mancheranno bartender specializzati che prepareranno cocktail freschi e fruttati e vini di alta qualità.
E per tutti gli studenti universitari ci sarà uno sconto. Basterà mostrare in cassa il libretto per avere la birra a 3 euro.