Trebbiamo 2020 e Notte delle Stelle: a Villa Forni divertimento in mezzo al verde

Due appuntamenti da non perdere per chi ama passare un po’ di tempo in mezzo al verde quelli offerti da Villa Forni tra fine luglio e agosto. Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto è in programma Trebbiamo 2020, festa della trebbiatura. Dalle 17,30 prove di trebbiatura, festa aperta a tutti, mentre a partire dalle 20 picnic in villa con i prodotti di agricoltura biologica del luogo, musica e divertimento. I posti sono limitati quindi per il picnic serve la prenotazione da effettuare entro il 27 luglio.

L’11 agosto, invece, ci sarà la Notte delle Stelle con Pierluigi Giacobazzi che illustrerà le stelle a passeggio nel parco della villa. L’appuntamento è per le ore 19, anche in questo caso prenotazione obbligatoria entro il 6 agosto. Tutti i giorni di agosto poi sarà aperto il punto vendita dell’azienda agricola dove si potranno acquistare i suoi prodotti di agricoltura biologica. Orario di apertura da lunedì al sabato 8-12,30 e 16-19,30. Chiuso la domenica.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni si può chiamare il numero 392 0635084 o consultare il sito internet www.villaforni.it

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien