Il nuovo numero di Vivo, con l’inserto Terre di Castelli, è online e in distribuzione

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, questa settimana con all’interno anche l’edizione di Terre di Castelli.

  • Apertura questa settimana dedicata alla campagna vaccinale che è partita anche con i 50enni, quelli da 55 a 59 anni si prenotano con i canali classici, quelli invece dai 50 ai 54 lo devono fare dal medico.
  • Per l’attualità abbiamo parlato anche di Smart Working e lo abbiamo fatto con il professore di sociologia di Unimore Matteo Rinaldini. E ancora i dati degli ospedali che hanno analizzato un anno di Covid e le novità su Gigetto, il trenino della linea Modena-Sassuolo.
  • Per la cultura Francesco Rossetti ha intervistato Valter Malosti, nuovo direttore di Emilia Romagna Teatro.
  • La sezione del Tempo Libero si apre con la Notte dei Musei di sabato 15 maggio, con una serie di appuntamenti nei principali luoghi di cultura della città, ma anche di Forum Eventi con i finalisti del Premio Strega, dei concerti di Crossroads, tra i quali anche uno alla Terramara di Montale e di altro ancora.
  • Per la rubrica Persone & Storie abbiamo intervistato Marco Ligabue, che ha pubblicato da poco il libro “Salutami tuo fratello, cronache spettinate di un rocker emiliano”, in cui racconta di se, del suo rapporto col fratello Luciano, della sua terra e soprattutto della musica.
  • Nell’inserto Terre di Castelli troviamo notizie dai vari comuni della zona, Vignola, Castelvetro, Castelnuovo, Spilamberto e Zocca.
  • Infine la sezione dello sport, che si apre con il calcio e il parere di alcuni ex calciatori e allenatori gialloblù sui play off del Modena. E ancora il volley con l’intervista per la rubrica Storie di Sport al Team Manager Fabio Donadio, che nell’anno del triplete era il vice di Bruno. E infine le altre notizie dello sport della provincia, partendo dal rugby che pian piano riparte con la sua attività.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien