Modena calcio: un nuovo logo, la campagna abbonamenti e le date del ritiro

Un nuovo logo, un nuovo sito, la campagna abbonamenti ormai imminente, i lavori allo stadio e il ritiro di Fanano. Sono questi i principali argomenti di cui il Modena ha parlato in una conferenza stampa in cui erano presenti il presidente Carlo Rivetti, suo figlio Matteo Rivetti e il nipote Mattia Rivetti. Innanzitutto il logo con il canarino in grande evidenza e con le font che riprendono le scritte di un giornale storico degli anni sessanta, Modena Flash. “Il canarino è tornato a casa – ha detto il presidente Carlo Rivetti – perché i canarini siamo noi. Tutti sappiamo quanto sia delicato aggiornare il logo nel mondo del calcio. A volte cambiare è necessario, ma abbiamo voluto volgere uno sguardo al futuro, senza dimenticare il passato. Il canarino fa sempre parte della storia di questo club, e adesso il mondo ci riconoscerà per questo. Per noi volare non è un sogno, ma una necessità, e tutti noi, insieme ai nostri tifosi, siamo pronti a volare”. Il nuovo logo sostituirà quello vecchio sulle maglie di gara e si troverà anche nel nuovo merchandising che sarà in vendita dalla metà del prossimo mese.

Si è parlato anche della campagna abbonamenti che domani partirà direttamente online sul sito del Modena che tra l’altro a breve sarà completamente rinnovato. Sempre online ci sarà anche un promo dove verrà spiegata la possibilità di prelazione per i vecchi abbonati e una promozione per le famiglie.

Matteo Rivetti ha ricordato anche che a breve inizieranno i lavori di messa a nuovo di alcune parti  dello stadio (per buona parte a spese della società), soprattutto la zona adibita ai diversamente abili e alcune zone in generale (Zelocchi per esempio) dove verrà effettuato un vero e proprio restyling e ha concluso dicendo che tutta

Infine le date del ritiro pre campionato. Il ritrovo è previsto al Braglia lunedì 4 luglio. Poi, dopo alcuni giorni in città dove si svolgeranno anche le classiche visite mediche e i primi allenamenti allo Zelocchi, sabato 9 luglio è prevista la partenza per il ritiro di Fanano dove i canarini resteranno per due settimane. Il calendario delle amichevoli estivesarà reso noto nei prossimi giorni. A Fanano ci dovrebbero essere le partite con la rappresentativa Cimone (seconda categoria) e il Real Formigine che gioca nel campionato di Eccellenza. La società sta lavorando anche per organizzare una o due amichevoli di prestigio con squadra di livelli importanti.

Il debutto in Coppa Italia, invece, è previsto per il 31 luglio, quando al Braglia, salvo sorprese clamorose, dovrebbe arrivare il Catanzaro. In caso di passaggio del turno una settimana più tardi sfida contro il Sassuolo probabilmente al Mapei Stadium.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien