Il nuovo numero di Vivo è online, scaricabile in formato PDF

E’ online il nuovo numero di Vivo, scaricabile direttamente in formato PDF per poterlo leggere comodamente sui vostri PC, Tablet e Smartphone.

  • Questa settimana l’apertura è dedicato al Teatro, in particolare al Comunale Pavarotti e a come si potrà ripartire quando sarà possibile farlo. Ne abbiamo parlato col direttore Aldo Sisillo.
  • Per quanto riguarda la sezione dell’attualità parliamo, naturalmente, di Fase 2, cosa si può e non si può fare, ma anche della ripartenza delle visite specialistiche nelle strutture sanitarie del modenese.
  • E poi abbiamo intervistato il meteorologo di Unimore Luca Lombroso sulla situazione dell’aria e dell’inquinamento dopo il periodo di quarantena, se c’è stato davvero un miglioramento e se si potrà fare qualcosa in futuro.
  • Per quanto riguarda la provincia, continua il viaggio nei vari comuni del modenese e nelle loro criticità in questo periodo di emergenza. Questa settimana abbiamo intervistato Angelo Pasini, sindaco di Vignola, dopo il passaggio di Simone Pelloni alla Regione.
  • Parliamo anche della riapertura delle biblioteche e di come si stanno riorganizzando, oltre alle ormai classiche rubriche dedicate a musica e cinema.
  • Infine lo sport con il calcio e le parole del dg del Modena Roberto Cesati sulla situazione in casa gialloblù e in serie C, e l’intervista a Davide Malagoli, presidente dell’Amatori Modena Hockey, promosso in serie A1.

Per scaricare direttamente la versione in Pdf del nuovo numero di Vivo clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien