Modena di Gusto, le novità della Trattoria Ermes: i nuovi orari e il dehors esterno

Dopo nove mesi dall’acquisizione, Alessandro Dolcini decide di dare un’ulteriore svolta alla propria attività di oste. A partire dal mese di ottobre, infatti, la struttura di Ermes potrà avvalersi di un dehors esterno, coperto, per accogliere qualche cliente in più tra i tanti che, quotidianamente, chiedono di potersi sedere in trattoria per provare la genuinità dell’ambiente, dell’ospitalità dello staff e del menù che da sempre contraddistinguono la Trattoria Ermes.

Ma questa non è l’unica novità…sempre dalla stessa data la trattoria aprirà, per la prima volta nella sua storia, le porte a chi vorrà godersi una tipica cena “modenese” o un pranzo domenicale.

Ermes sarà aperto tre sere alla settimana con servizio dalle 20.00 alle 23.00 (giovedì – venerdì – sabato e per il pranzo della domenica con servizio dalle 12.00 alle 15.00). I menù rispetteranno la tradizione modenese, come è ovvio che sia, ma saranno in parte differenti rispetto a quelli proposti per il pranzo durante la settimana.

Due succulente “opzioni” in più per provare o riprovare il piacere di vivere un po’ di tempo in un ambiente famigliare, accogliente e…gaudente.

Un ulteriore impegno per il giovane oste che, assieme ad uno staff rinforzato, saprà garantire le stesse emozioni di sempre ad una platea di “gabiàn” più vasta sempre sotto l’occhio vigile e amoroso dell’indimenticabile Ermes che controlla da lassù.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien