Il nuovo numero di Vivo, con Modena e Sassuolo, è online e nei dispenser gialli

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, con all’interno anche l’edizione di Pavullo.

  • Apertura dedicata allo sport e in particolare al derby tra Modena e Carpi che torna al Braglia dopo alcuni anni mercoledì 11 novembre con inizio alle 15. Noi abbiamo raccontato la storia delle sfide giocate a Modena, la prima delle quali risale addirittura al 1919.
  • Per quanto riguarda l’attualità abbiamo intervistato Stefano Corghi, presidente del Consorzio Modena a Tavola, sulla situazione della ristorazione alla luce di nuovi decreti e chiusure.
  • Abbiamo poi parlato anche di violenza contro le donne che, stando ai dati dell’Istat, rischia di aumentare in un periodo difficile come quello della pandemia che stiamo vivendo. Patrizia Palladino ha intervistato Rosanna Bartolini presidente del Centro Antiviolenza di Modena.
  • Per quanto riguarda la sezione del Tempo Libero parliamo di “Oggetti rivoluzionari”, la rassegna online di Comune e Ert dedicata agli oggetti che hanno rivoluzionato la vita nel ‘900. E ancora i lunedì di Ert in streaming e l’incontro, sempre online, con Aldo Cazzullo per Forum Eventi.
  • La rubrica Persone & Storie, questa volta, è dedicata a Daniele Sirotti, attore di teatro modenese che ha recitato anche nel recente film “Il caso Pantani”.
  • Tornando allo sport, oltre al derby Modena-Carpi, abbiamo parlato anche di volley e della situazione della Leo Shoes Modena e di Formula Uno, con il Gp di Turchia del 15 novembre. Ma abbiamo anche sentito alcune realtà cosiddette minori del territorio per parlare della situazione dello sport di base o “minore” alla luce degli ultimi Dpcm.
  • Infine l’inserto di Sassuolo, con alcune novità relative all’Ospedale, e le principali notizie da Sassuolo, Fiorano, Maranello e Formigine.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien